HOME CHI SIAMO AIUTO ALLO STUDIO SOSTIENICI
HOME
CHI SIAMO
AIUTO ALLO STUDIO
SOSTIENICI
DOVE SIAMO
Verso l'esame di stato
 
 
Esprimi la tua scelta a favore dell'Associazione Portofranco Umbria e ricordati di segnalare questa possibilità anche ai tuoi amici, parenti e conoscenti. E' un modo semplice e concreto di aiutare le nostre attività a favore dei ragazzi.

SCARICA IL VOLANTINO E FALLO GIRARE TRA I TUOI AMICI 

COS'E' IL 5x1000?

Il 5 x mille è la quota di Imposta (IRPEF) che lo Stato, invece di incassare, destina ad enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale, come l'Associazione Portofranco Umbria.


COME SI FA A DESTINARE IL 5x1000?

Basta firmare nell'apposito riquadro del CUD, del modello 730, o del Modello Unico Persone Fisiche, e riportare nella sezione relativa al Sostegno del Volontariato il codice fiscale della Associazione Portofranco Umbria 94103590546.




ATTENZIONE:
 
Chi presenta solo il Modello CUD deve dichiarare di essere esonerato dall'obbligo della presentazione della dichiarazione dei redditi, apponendo la firma in fondo alla scheda. La scheda va poi presentata, in busta chiusa, allo sportello di un ufficio postale che provvedera' gratuitamente a trasmetterla all'Amministrazione finanziaria.

La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l'indicazione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL'OTTO E DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF", il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.
I proventi raccolti attraverso il 5 per mille saranno destinati ad attività di aiuto allo studio per studenti delle scuole medie superiori.


Site Map